Gent. dott. soffro di extrasistoli, ho fatto

Gent. Dott. soffro di extrasistoli, ho fatto holter 24 h con questo esito: ritmo sinusalecon fc.media di 67 bpm 1617 Bev dimorfi,isolati nelle ore diurne con indice di prematurita' maggiore o uguale a 1 6 coppie di Bev diurne con R'R' min di 390 msec e indice di prematuruta'= 1 10 episodi di trigeminismo ventricolare non sostenuto il maggiore di 8" 2 Besv isolati :fatta prova da sforzo al 1° stadio 5 Brv altri stadi 1 o 0 Bev , in recuper 2 Bev fatto ecocardiogramma dove nella descrizione trovo tutto regolare tranne mitrale di normale morfologia con insufficienza valvolare di grado lieve. In attesa di rivere sua risposta se intraprendere eventuale cura o approfondire gli esami la saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Con il suo cardiologo cerchi di trovare la causa di questa extrasistolia e di correggere eventuali fattori scatenanti eviti il fumo, il caffè e lo stress.
Risposto il: 07 Novembre 2006