Da qualche tempo soffro di extrasistoli ho fatto

Da qualche tempo soffro di extrasistoli ho fatto tutti gli esami tranne l'ecocardiogramma. Mi succede più spesso dopo aver mangiato e da un pò sento la necessità di fare ruttini. il medico ha detto che non c'è niente di patologico, mi ha dato mezza pastiglia di sequacor di mattina per 2 mesi. il Cuore ha rallentato na le extrasistoli ci sono ancora. ho paura. grazie. maria.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Maria, non ho ben capito se le extrasistoli sono state descritte in dettaglio e cioè se sono ventricolari o sopraventricolari, isolate o complesse, presenti sempre o solo dopo mangiato. Credo che un controllo cardiologico specialistico possa aiutarti a meglio inquadrare il problema, valutare se sono necessari altri esami d istituire e le relative cure.
Risposto il: 14 Marzo 2006