Gent. dottore, a causa di continue macchie sopra

GENT. DOTTORE, A CAUSA DI CONTINUE MACCHIE SOPRA GLI OCCHI, FACCIO DEGLI ESAMI DEL SANGUE CON I SEGUENTI ESITI: ASAT GOT 28, ALAT GPT 62, GAMMA GT 128. COLESTEROLO TOTALE 236 HDL 69 LDL 160. A SEGUITO DI QUESTO FACCIO UNA ECOFRAFIA CON IL SEGUENTE ESITO: DIMENSIONI, PROFILI PARENCHIMALE DEL FEGATO NEI LIMITI DELLA NORMA. ECOSTRUTTURA LIEVEMENTE BRILLANTE ESPRESSIONE DI EPATOPATIA CRONICA.VIE BILIARI E ADDE PORTALE HANNO CALIBRO REGOLARE. COLECISTI NORMODISTESA E ALITIASICA. LA MIA DOTT.SSA CURANTE MI HA PRESCRITTO DUE CONFEZIONI DI PUNTURE SAMYR 400 E NEL FRATTEMPO LE MACCHIE SUL VISO SONO SCOMPARSE. APPENA DOPO RICOMPAIONO E MI PRESCRIVE EPARGRISEOVIT, MA SENZA RISULTATI ALLE MACCHIE. CHIEDO ORA A LEI: BEVO VINO SOLO A FINE SETTIMANA AL RISTORANTE, NON BEVO SUPERALCOLICI, MA FACCIO USO DA MOLTI ANNI DI BENZODIAZEPINE (1 TAVOR 1MG E GOCCE DI EN ALL'OCCORRENZA PIU' NEGLI ILTIMI 4 MESI 20 GOCCE AL GIORNO DI LAROXYL), POSSONO ESSRE I FARMACI A DARMI I PROBLEMI? LEI CHE CURA MI CONSIGLIEREBBE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non possono essre i farmaci a darle i problemi che riporta. E’ necessario che sia visitato dallo specialista dermatologo per chiarire la natura delle macchie. Solo successivamente si potrà prendere in considerazione una eventuale terapia.
Risposto il: 02 Aprile 2008