Gent. dottore, sottoposto a prostatectomia

Gent. Dottore, sottoposto a prostatectomia radicale il 18 giugno 2009 per adenocarcinoma prostatico Gleason 6 (3+3), PSA 7,5. Esame istologico negativo per estensione extraprostatica, per interessamento vescicole seminali e marigini. Altri aspetti patologici Foci di PIN di alto grado. Il data 31 ottobre 2009 effettuato esame TPSA con risultato 0,01 mentre mi aspettavo esito 0,00. Può cortesemente fornirmi elementi di chiarimento al riguardo? La ringrazio. Marcello Morelli
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, il dosaggio del pSA totale va' bene. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 06 Novembre 2009