Gent.li dott. sono una ragazza di 30 anni che da

Gent.li Dott. sono una ragazza di 30 anni che da qualche tempo avverte un leggero ma al tempo stesso fastidioso Dolore al seno sinistro. Non ho mai fatto ecografie ed ho un po' di paura al solo pensiero. Voi cosa mi consigliate???? E' preoccupante questo dolore?????? Potrebbe essere un Tumore maligno???? Grazie fin d'ora.
Risposta del medico
Paginemediche
In genere il tumore al seno non si fa “sentire”, nel senso che il dolore non è un sintomo comune associato alla patologia maligna del seno. In ogni caso non c’è motivo che Lei abbia paura: faccia una semplice visita dal suo medico generico con fiducia.
Risposto il: 07 Gennaio 2004