Gent.mi dottori, sono il padre di una ragazza di

Gent.mi Dottori, sono il padre di una ragazza di 20 anni, donatrice (52 kg per h 1,55).Dall'ultima donazione sono emersi valori del sangue alterati:1) BETA 1: 12, con valori di riferimento 6,0-9,8;2) BETA 2: 6,3, con valori di riferimento 2,6-5,8;3) COLESTEROLO TOTALE mg/dl 242.Sono preoccupatissimo, in quanto ho letto che specialmente Beta 2 alterato corrisponde con grande probabilità ad un problema tumorale.Vi prego, se possibile, rassicuratemi.Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Stia tranquillo

ho bisogno di ulteriori esami che, sicuramente sua figlia, ha eseguito.

Comunque stia assolutamente tranquillo.

Quel valore alterato, da solo, non dice assolutamente nulla

Un caro ed affettuoso saluto

Risposto il: 22 Giugno 2015