Gent.mo dottore, ho effettuato la curva da

Gent.mo dottore, Ho effettuato la curva da carico, 75gr di glucosio, alla 27 settimana di una gravidanza gemellare. I risultati sono stati:Digiuno 80Dopo 60': 157Dopo 120' 176.Mi chiedo e' possibile che dopo 120' la glicemia e' aumentata invece di diminuire? Il laboratorio analisi dice che il risultato e' strano tanto che lo hanno ripetuto. La causa può essere che oramai digerisco malissimo?Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Cara lettrice

In effetti il risultato è strano, ma è possibile che la causa possa essere la sua "cattiva" digestione, che determina un assorbimento tardivo del glucosio.

Cordiali saluti

Risposto il: 19 Febbraio 2014