Gent. mo dottore, le scrivo in merito al ritiro

Gent. mo dottore, le scrivo in merito al ritiro dell'ultimo referto di analisi del sangue, ho 64 anni e non soffro di alcun particolare disturbo tranne il fatto che mangio molto ma non metto nessun chilo anzi mi capita mi perdere peso, le riporto i valori alterati delle analisi: Ferritina 490ng/ml; Omocisteina 12.8 (v.r. 4.3-11.1); Bilirubina totale 1.51 mg/dl (v.r. 0.20-1.20) e Bilirubina indiretta 1.23 (v.r. 0.10-0.90). La ferritina è la seconda volta che risulta così alta anche 2/3 mesi fa.. Cosa ne pensa? Grazie! Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buona sera

faccia degli altri controlli per esempio VES PCR elettroforesi delle proteine sideremei trasnferrina e FT3 FT4 TSH.

Mi faccia sapere

cordialità

Risposto il: 01 Ottobre 2014