Gentile dott.da circa un anno ho problemi alle

gentile dott.da circa un anno ho problemi alle mani, ho iniziato con leggeri formicolii, dopo tempo si è manifestato al risveglio gonfiore e Dolore fino alla quasi immobilità, l'ortopedico e in seguito i fisiatra e il Neurochirurgo che ho consultato, dopo aver eseguito esami del Sangue, radiografie, esami per il carpale tutte con esito negativo non sono riusciti a diagnosticare il problema , le cure a base di antinfiammatori, agopunture e medicina omeopatica non hanno avuto a tutt'oggi esito positivo forse appena un lieve miglioramento, riesco a avere un miglioramento visibile solo dopo la somministrazione di oki bustine. Chi devo consultare per risolvere il problema? grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
può eseguire una visita di controllo presso l'ambulatorio di chirurgia della mano del cardarelli
Risposto il: 01 Settembre 2004