Gentile dott., dopo un'influenza durata 10 gg con

Gentile Dott., dopo un'Influenza durata 10 gg con febbre anche alta il mio medico mi prescrive delle analisi del Sangue. Il referto mi evidenzia valori molto alti nel Citomegalovirus Anticorpi IgG 514.9 (mentre Anticorpi IgM 0.2) e soggetto immune, un Colesterolo Totale 201, PLT 421 e PT- Tempo di Quick 1,14 I.N.R. Non so quali altri dati Vi potrebbero essere utili non avendo mai avuto problemi di salute. Mi aiuti a capire quale è il problema. Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore delle IgM CMV esclude una sua responsabilità nell’episodio febbrile di recente comparsa. Le IgG CMV indicano un contatto col CMV avvenuto nel passato e successivo sviluppo di anticorpi protettivi.
Risposto il: 28 Giugno 2005