Dopo qualche episodio di tachicardia della durata

dopo qualche episodio di tachicardia della durata di circa tre ore, mi sono sottoposta all esame con holter il cui esito e':0 extrasistoli ventricolari-1 extrasistoli sopreventricolari; ritmo sinusale con tendenza alla tachicardia sinusale nelle ore diurne. cosa ne pensa? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame Ecg secondo Holter non evidenzia aritmie significative. Qualora si ripresentasse la tachicardia di lunga durata Le consiglio di farsi fare un elettrocardiogramma durante la crisi per valutare la natura dell’aritmia.
Risposto il: 15 Aprile 2008