Gentile dottor coì mi scuso di non essere stata

gentile dottor coì mi scuso di non essere stata chiara:riporto risposte analisi: calcio urinario risultato 415,8 mg/24h valore di rif. 50-400fosforo urinario risultato 741,4 mg/24h valore di rif. 300-1000test di nordincalciuria/creatininuria risultato 0,380 mg/mgcre val rif. 0,02-0,20idrossiprolinuria /creatuninuria risultato 32,39 mg/gcreat val.rif 6-20fosforo risultato 3,7 mg/dl val. rif. 2,1-5,6calcio " 9,9 " " 8-10,4paratormone (pth) " 58,9 pg/ml " 8,7-79,6vitamina d 25-oh " 34,1 ng/ml val rif.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Cara signora, anche se i valori che mi ha comunicato ora sono diversi dai precedenti, comunque ritengo che la cura in corso sia adatta al suo caso. Sarebbe opportuno eseguire adesso una radiografia della colonna lombosacrale per escludere la presenza di cedimenti vertebrali e ripetere la densitometria dopo 18 mesi di terapia. Ci tenga informati

Santa giornata

Risposto il: 26 Settembre 2013