Gentile dottore a mia madre all'età di 48 anni

Gentile dottore a mia madre all'età di 48 anni nel novembre 2003 è stato asportato un leiomiosarcoma retroperitoneale.Ha fatto la chemioterapia per il sarcoma ma purtroppo nel 2006 è stata rioperata per una singola metastasi epatica e nel 2007 è stata operata altre 2 volte per svariati noduli metastatici prima al polmone destro e poi al polmone sinistro.Ora ha fatto una tac spirale che nel primo,quarto e settimo segmento epatico ha evidenziato la presenza di LOS isoipodense(max 2 cm circa)con modico incremento di densità dopo mdc in parte non rilevabili alle precedenti indagini.Di cosa si tratta?Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si tratti di metastasi epatiche. Tuttavia potrebbe essere indispensabile effettuare un agoaspirato di una lesione epatica per poter fare una diagnosi precisa sulla natura di tali lesioni.
Risposto il: 10 Giugno 2008