Gentile dottore, a mio marito età 56 anni, gli è

Gentile dottore, a mio marito età 56 anni, gli è stata diagnosticata un ipertrofia prostatica,in terapia con Xatral e Permixon con valori di PSA oltre la norma (6,44 ng/ml). Già sottoposto a biopsie multiple risultate negative. Ora gli è stato chiesto di fare l'esame PHI, il risultato è PHI con indice 45,87. Cosa ci consiglia? la ringrazio anticipatamente Stefania
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, prima di effettuare una nuova biopsia prostatica le consiglio di sottoporre suo marito ad una RM prostatica. Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 02 Aprile 2012