Gentile dottore, è circa un mese che soffro

Gentile dottore, è circa un mese che soffro saltuariamente di dolori al braccio sinistro, toccandolomi fa male. Soffro anche di cervicobrachialgia. Di notte soprattutto la mano si informicola in certe posizioni poi se mi sposto scompare. 4 mesi fa ho fatto ecocardiodoppler negativo, e quindici giorni fa ecg negativo. Sono però in ansia.
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi disturbi non sembrano avere origine cardiaca. Ne parli al suo medico che la indirizzerà verso opportuni accertamenti.
Risposto il: 30 Gennaio 2008