Gentile dottore, è da circa un anno che tento di

Gentile dottore, è da circa un anno che tento di guarire da una maledettissima Candida con una Terapia locale e con una adeguata dieta. Volevo chiederLe assumere Fermenti lattici (va bene l'Enterorgemina o quale?) e mangiare molto yogurt (quale?) potrebbe aiutarmi? E ancora, è vero che la candida è un fungo che si trova nell'intestino? Grazie per la Vostra professionalità e serietà. Stefi
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, tutti i provvedimenti da lei adottati sono corretti. Per debellare definitivamente il problema potrebbe essere utile fare una terapia orale (sia lei che il suo partner). Chieda consiglio al suo ginecologo.
Risposto il: 19 Settembre 2003