Gentile dottore essendo un cardiopatico con

Gentile dottore essendo un cardiopatico con colesterolemia alta e trigliceridi assumendo statina e con un fegato steatosi non riescono a scendere le transaminasi non sono bevitore di alcol pochissime volte un sorso di vino ho 50 anni mi dia una risposta anche se le mie indicazioni potranno essere minime. distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’aumento delle aminotransferasi che lei riscontra è da mettere in relazione all’assunzione della statine, allora può provare a sospendere tale assunzione e sostituirla con altri farmaci, ad esempio, Armolipid od altri prodotti simili.
Risposto il: 28 Novembre 2007