Gentile dottore gradirei avere un suo parere sul

gentile dottore gradirei avere un suo parere sul mio problema.SONO STATO OPERATO DI PROSTATETOMIA RADICALE NEL2009 CON IL ROBOT DA VINCI ORA MI RITROVO CON INCONTINENZA DI TIPO MISTO CON COMPONENTE PREVALENTE SECONDARIA ED IPERATTIVITA DETRUSORIALE,E PROBABILE LE MANOVRE DA SFORZO INDUCANO ONDE DI IPERATTIVITA tutto questo diagnosticato con studio urodinamico .conclusioni terapia farmacologica continuativa con ossibutinina il mio urologo mi dice che non esiste un inervento che puo fare il caso mio RINGRZIO PER LA GENTILE RISPOSTA
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

gentile paziente,le suggerisco  di prendere questo nuovo farmaco"betmiga 50 mg."un comp. al dì.ha provato in passato la riabilitazione del piano perineale? se no,la provi anche se sono passati quasi 5 aa. dall'intervento.distinti saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2014