Gentile dottore, ho 23 anni e sono una studentessa

Gentile Dottore, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria, non abuso di alcol (mediamente una birra leggera al sabato) e assumo antidolorifici soltanto in occasione del ciclo mestruale. Nonostante ciò dalle ultime analisi che ho fatto (le ho fatte per caso solo perchè non le facevo da tanto) è risultato il valore GGT a 128. Mi è stato detto che ho soltanto il fegato sensibile, è possibile? Mi posso accontentare di questa risposta? Non ho dolori nè altri sintomi. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necssario che esegua un approfondimento diagbnostico per ricercare le cause dell’aumento della GGT, con ecografia epato-biliare e monitorare tale test ogni 2-3 mesi per un anno, insieme alle aminotrnasferasi, alla fosfatasi alcalina.
Risposto il: 04 Ottobre 2006