Salve dottore sono una studentessa di 21 anni da

salve dottore sono una studentessa di 21 anni da circa due mesi ho delle fitte forti al petto dalla parte sinistra, a seguire provo una specie di formicolio interno che mi porta poi a tossire. ho fatto l'ecg le analisi del sangue e tiroide e tutto risulta nella norma puo azzardare un opinione? premetto provo questa sensazione in seguito a un forte stress. la ringrazio per la disponibilità
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo che lei descrive non ha le caratteristiche tipiche di un dolore cardiaco. Se dovesse persistere è opportuno comunque eseguire una visita cardiologica.
Risposto il: 05 Novembre 2008