Gentile dottore,ho 51 anni e oggi per la prima

Gentile Dottore,Ho 51 anni e oggi per la prima volta durante l'eiaculazione ho notato del sangue vivo. Non ho nessun dolore o bruciore ma il sangue nello sperma era abbastanza. Ho fatto l'esame del PSA qualche anno fa ed era tutto ok.Cosa devo fare.Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e questo episodio di sangue nel liquido seminale, emospermia, potrebbe imputarsi ad un processo flogistico della ghiandola prostatica, denominata, prostatite. Pertanto prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia ed esegua l'autodiagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Giugno 2014