Gentile dottore,ho una parziale fimosi : riesco a

Gentile Dottore,ho una parziale fimosi : riesco a scoprire completamente il glande quando il pene è flaccido, ma non riesco a farlo quando è eretto.Ho sempre considerato con un certo timore l'idea di sottopormi a un intervento chirurgico, anche per la presenza di una vena che passa proprio vicino al prepuzio. Secondo lei è necessario sottoporsi a circoncisione o con una fimosi del genere si può soprassedere?Grazie mille e cordiali saluti.G.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, per questo tipo di patologia l'intervento di circoncisione risulta la strada giusta, anche perche' si tratta di un intervento banale, di poca durata. Per ulteriori informazioni, tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 20 Luglio 2009