Gentile dottore, il 15 di questo mese ho fatto gli

Gentile dottore, il 15 di questo mese ho fatto gli esami del Sangue a causa del ritiro della patente ed è risultato positivo, avendo la cdt (3.8) ora devo ripeterli entro il 15/06/06 premetto che non sto assumendo alcun tipo di alcolici dal 15 maggio. vorrei sapere quanto tempo occorre per essere sicuro che gli esami vadano bene. la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario osservare una astensione dalle bevande alcoliche di almeno 3 settimane.
Risposto il: 31 Maggio 2006