Gentile dottore intendo sottoporle una domanda.

Gentile dottore intendo sottoporle una domanda. E'da circa un mese che soffro di extrasistoli continue tutto il giorno, il cardiologo che mi ha visitato mi ha riscontrato un Prolasso della valvola mitralica e per quanto riguarda le extrasistoli le ha definite benigne e di conseguenza me le devo tenere. Io a questo punto mi chiedo se è possibile che debba rimanere con questo fastidio e non preoccuparmi o se mi debba rivolgere a un altro cardiologo. (SONO MOLTO PREOCCUPATA). Grazie Lara.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo cardiologo ha ragione. Le extrasistoli non hanno peso prognostico. Se le danno molto fastidio discuta con lui circa la possibilità di assumere un poco di betabloccante.
Risposto il: 23 Settembre 2005