Gentile dottore le scrivo per avere qualche

Gentile dottore le scrivo per avere qualche informazione in piu,e da agosto che ho avuto delle cliche renali,ho fatto varie ecografie,ma non si vedeva nulla,comunque il medico mi ha dato delle bustine di uriston,che ho cominciato ad assumere,dopo circa 15 gironi di coliche ho espulso una decina di calcoli piccolissimi che si sbriciolavano al tatto,mi son passati cosi' tutti i dolori,dopo circa 20 giorni mi sono ricominciati e sto cosi da circa 3 mesi mi vengono i dolori molto piu leggeri,e mi passano,ho prenotato una rx diretta ai reni che dovro' fare il 25 febbraio,volevo sapere intanto se e il caso di riprendere le bustine di uriston,e un altra cosa,possono mai durare per circa 8 mesi le coliche?in attesa la saluto e la ringrazio per l'attenzione dedicatasaluti Giacomo
Risposta del medico
Dr. Diego Pozza
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
caro lettore, utile la radiografia diretta dei reni ma io rifarei anche una ecografia renale se la sintomatologia non è scomparsa. un esame delle urine dovrebbe evidenziare presenza di Hb Non si trascuri Dott. Diego Pozza Spec. in Andrologia, Urologia tel. 06.5192858, roma
Risposto il: 29 Gennaio 2011