Gentile dottore, le ultime analisi del sangue

gentile dottore, le ultime analisi del sangue hanno rilevato alcuni valori superiori ai valori regolari e, in particolare, le ALT transaminasi a 51 (AST, invece, regolari a 26); trigliceridi a 182 (colesterolo reg. a 154); biliriubina diretta a 0,27 e totale a 1,23. Ho la sindorme di gilbert: tali valori possono essere legati ad essa? Grazie, distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. La sindrome di Gilbert è del tutto asintomatica e non si accompagna ad alcuna altra alterazione tranne che per i valori di bilirubinemia.
Risposto il: 09 Maggio 2008