Gentile dottore,dalle ultime analisi risultvano i

Gentile dottore,
dalle ultime analisi risultvano i valori della bilirubina alti, ho un Dolore costante nella parte destra sia premendo anteriormente dall'addome che posteriormente. La mia stanchezza e scarsa resistenza sia fisica, soprattutto muscolare, che di concentrazione nello studio, vanno peggiorando soprattutto negli ultimi tre mesi. Sono perennemente affaticata e nelle ultime due settimane ho un dolore costante al'altezza della bocca dello Stomaco, come un crampo, non migliora alimentandomi, anzi a volte compare proprio dopo aver mangiato.
Almeno una volta al giorno da circa otto mesi avverto un senso di malessere, con offuscamento della vista e senso di svenimento, vertigini, questo indipendentemomte da ciò che faccio, è accaduto anche mentre dormivo di svegliarmi con questa sensazione accompagnata dalla sensazione di avere la tachicardia.
Ho già avuto l'Epatite A gennaio 2004. Cinque mesi fa ho fatto il controllo per l'epatite c (anche se non ho conportamenti a rischio per contrarla) e per l'epatite B (anche se sono stata vaccinata) poiché a febbraio sono stata operata di due polipi all'utero, ed entrambe risultavano negative. Solo che dall'operazione il mio senso di affaticamento è molto peggiorato. Il resto dei valori delle ultime analisi sono regolari a parte i globuli bianchi a 3.65.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua sintomatologia non semba essere imputabile ad una malattia del fegato. Le consigliamo quindi di eseguire una ecografia addominale per eventuali patologie della colecisti ed esami generali per indagare sulle cause di tali disturbi al di là di un coinvolgimento epatico improbabile.
Risposto il: 12 Giugno 2006