Gentile dottore mia madre(66 anni) si è

Gentile dottore mia madre(66 anni) si è sottoposta ad una RX torace il cui esito è stato : accentuazione diffusa della trama polmonare, ili congesti ed F.C.V. modicamente ingrandito. Potrebbe cordialmente spiegarmi il significato? Grazie, Loredana Pellis
Risposta del medico
Paginemediche
l’accentuazione del disegno polmonare può essere imputabile a diverse cause così come la congestione degli ili. Per una corretta interpretazione è necessaria la visita clinica.
Risposto il: 13 Novembre 2008