Gentile dottore, mia mamma,tre anni fa',ha subito

Gentile dottore, mia mamma,tre anni fa',ha subito una fibrillazione atriale,i medici le hanno prescritto la COUMADIN.Purtroppo ha avuto delle emorragìe nelle vie urinarie,ha fatto l'ecografia per un controllo ma non hanno riscontrato nulla di particolare! Queste emorragìe sono provocate dalla COUMADIN?E se e' così,potrebbe passare alla CARDIOASPIRINA?La ringrazio di cuore per una sua risposta e le invio cordiali saluti. Anna da Torino
Risposta del medico
Paginemediche
Se la fibrillazione è cronica deve continuare il Coumadin per evitare fenomeni tromboembolici.
Risposto il: 15 Ottobre 2008