Gentile dottore, sono la mamma di un bimbo di tre

gentile dottore, sono la mamma di un bimbo di tre anni al quale all'età di due, dal pediatra mi è stato detto che il piccolo aveva un piccolo soffio al cuoricino e che se persisteva verso i tre anni avremmo dovuto fare una visita cardiologica. Proprio questa mttina all'ospedale di Pesaro mio figlio ha effettuato una visita cardiologica ed un ECG con diagnosi finale: ritmo sinusale (FC108) nei limiti della norma la RV. toni valildi ritmici soffio sistolico 2/6 apprezzabile al mesocardio e parasinusale dx MV normotrasmesso su tutto l'ambito non stasi polmonare, polsi arteriosi normo isosfignici, (spero di avere interpretato correttamente la grafia del medico).
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di sottoporre il bambino ad un ecocardiogramma color-Doppler.
Risposto il: 02 Ottobre 2006