Gentile dottore, mia sorella è al 5° mese di

Gentile dottore, mia sorella è al 5° mese di gravidanza e nell'ultimo controllo effettuato sulla bimba hanno riscontrato un' extrasistole. La ginecologa ha detto di non allarmarsi ma ovviamente i dubbi e le paure hanno preso un pò il sopravvento. Può fornirmi una spiegazione in merito a questa patologia riscontrata? Grazie mille. Stefano.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è ragione di allarmarsi per una extrasistole. Si sa che facendo molti esami vengono fuori numerose informazioni, che però vanno vagliate da persone esperte. Si fidi dunque di quello che le è stato detto da chi le ha dato la risposta, anche perché questa persona conosce il caso in questione direttamente.
Risposto il: 04 Dicembre 2006