Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

28-10-2013

Gentile dottore, oltre ad essere intollerante al

Gentile dottore, oltre ad essere intollerante al lattosio (e ad altro), tutti gli integratori, tutti gli antinfiammatori e molti antibiotici mi producono crampi addominali (tranne il paracetamolo). Il mio problema è che, essendo osteoporotica (circa il 40% in meno della massa ossea) non posso assumere il Cacit, Fisiocal, Actonel, Actwo, Difix, DiBase, etc, etc. Ho effettuato la gastroscopia e l'ecografia addominale, ma risulta soltanto una incontinenza del cardias. Esistono prodotti omeopatici che potrebbero aiutarmi? Grazie
Risposta di:
Dr. Vittoria D'Emanuele
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Psicologia e Psicoterapia
Risposta

Per curare l'osteoporosi le consiglio di usare con moderazione gli alimenti di origine animale, perché sono acidificanti e impegnano i sistemi tampone dell'organismo, che depauperano l'osso di calcio. Cordiali saluti

TAG: Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!