Gentile dottore, sono affetto da epatite c

Gentile Dottore, sono affetto da Epatite C genotipo 2a/2c. L'analisi dell'HCVRNA quantitativo indica una Carica virale di 383.000 UI/ml: può considerarsi "bassa" tale carica? Trattasi di un fattore positivo per la riuscita della Terapia con Interferone alfa-2a e ribavirina? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale che riporta si può ritenere medio-bassa ed è un fattore favorevole alla risposta terapeutica così come il genotipo da lei presentato.
Risposto il: 22 Novembre 2005