Salve dottore sono mamma di un bimbo di 2

salve dottore sono mamma di un bimbo di 2 anni....il mio bambino ha il pisellino un po' chiuso...la mia pediatra dice che devo cercare di aprirlo io piano piano durante il bagnetto ..ma ho sentito che molti non lo consigliano......nonostante io non ci riesca perché ho paura di fargli male ,lei che mi consiglia è possibile che si apra da solo col tempo o ha bisogno di farlo vedere da un dottore..la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 segua i consigli della sua pediatra, delicatamente, piano piano provi in piu' riprese a far scendere il prepuzio, eventualmente una visita dal chirurgo pediatrico, ma provi lei nelle modalita' che ha spiegato la pediatra.

Risposto il: 22 Aprile 2015