Gentile dottore sono tanto preoccupata per il mio

Gentile dottore sono tanto preoccupata per il mio papà 4 anni fa ha subito un intervento di 4 by-pass. ad una visita di controllo 3 risultarono non funzionanti solo quello della vena principale funziona regolarmente. 6 mesi fà ha fatto una coronografia e angioplastica Tre giorni fa ha avuto un forte dolore addominale, ricoverato hanno riscontrato acqua nei polmoni e i medici hanno detto che dovrà rifare la coronografia e scuramente angioplastica..... io sò che la situazione è grave, mio padre ha solo 50 anni ed è un nonno meraviglioso, mi dica un pò se......avrà la possibilità di vedere crescere il suo nipotino. Mi spieghi un pò lei con semplici parole cosa sta succedendo e sopratutto che vita deve condurre. LA ringrazio anticipatamente e la prego di rispondermi presto le sono molto grata
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna vedere il quadro coronarografico, fino a che si può ripetere la angioplastica va bene, altrimenti il reintervento di bypass è limitato da complicazioni serie. L’edema polmonare è una condizione grave.
Risposto il: 24 Settembre 2007