Gentile dottore...sono una donna di 45 anni. ieri

gentile dottore...sono una donna di 45 anni. ieri ho fatto il pap test e la ginecologa mi ha trovato un polipo e me l'ha subito tolto con delle pinze. questo è benigno al cento per cento o può diventare maligno-? anche se comunque ora non c'è piu...ma magari sono restate le radici...graziecordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

se tolto bene ed in tempo non succede nulla ma se la radice non si toglie può recidivare

Risposto il: 23 Novembre 2012