Gentile dottore, sono una mamma di un raggazzo di

Gentile dottore, sono una mamma di un raggazzo di 16 anni che pratica calcio, circa un mese fa dopo un periodo di allenamento intenso si è accorto che aveva le urine un pò più scure della norma. Dai successivi esami del sague e delle urine risultano alcuni esami indicati come non nella norma: ALBUMINA 66.4 - BETA 2 GLOBULINE 2.9EMOGLOBINA POSITIVO con tre più. con numerose emazie e rari Leucociti. Successivamente fatto esame urinocultura con medesimo risultato per l'emoglobina Esame sedimento 20/40/EMAZIE - 2-4/Campo Leucociti - Numerosi cristalli di Ca ossolato. Ricerca Batteriologica-NEGATIVA. Ora il Medico mi ha prescritto l'ecografia addome......Il ragazzo non ha nessun sintomo.. Cosa può essere?? Una mamma preoccupata!!! Grazie mille.....
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Signora, prima di tutto starei tranquilla. Farei eseguire a Suo figlio i seguenti esami : - esame urine con urinoc. ed abg ; - ecografia renale e vescicale ; - Rx urografia. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 07 Ottobre 2009