Gentile dottore sono una ragazza di 28 anni, sono

Gentile dottore sono una ragazza di 28 anni, sono hcv positiva da molti anni, ho richiesto l'esame per il genotipo e mi hanno fatto le seguenti analisi: proteine totali: 8.6 got/ast: 35 got/alt: 48 pcr qual. (hcv/rna) positiva pcr quantit. (hcv/rna) 70083 ma io volevo sapere il genotipo. Lei in base a questi esami me lo sa' dire? Grazie, saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No, in quanto esiste solo il test specifico (Genotipo anti-HCV) per poter affermare a quale genotipo appartenga l’infezione da virus C.
Risposto il: 20 Marzo 2008