Gentile dottore, sono vergine e vorrei sapere se

Gentile dottore, sono vergine e vorrei sapere se per la prescrizione della pillola è necessaria una visita ginecologica o sono sufficienti delle analisi prescritte anche dal mio medico curante. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la pillola può essere assunta anche da donne vergini, ma sempre sotto stretto controllo medico. Si rivolga quindi al suo medico curante che le indicherà gli accertamenti da effettuare.
Risposto il: 17 Gennaio 2003