Gentile dottore, tutte le mattine, da alcuni mesi,

Gentile Dottore, tutte le mattine, da alcuni mesi, dopo aver regolarmente dormito per circa 7/8 ore mi sveglio con della forte palpitazione a seguito di sogni che dimentico subito. Secondo Lei è un problema psicologico (ansia-stress) oppure potrebbe trattarsi di un problema cardiaco? Mi consiglia degli esami? Si ringrazia e si porgono distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile dare un giudizio con così pochi dati che lei mi fornisce. La mia impressione è che si tratti di problemi psicologici, però le consiglio di parlrne con il suo medico di famiglia, che la conosce e saprà decidere per il meglio.
Risposto il: 16 Novembre 2005