Gentile dottore volevo chiederle se avendo da un

gentile dottore volevo chiederle se avendo da un paio di anni le piastrine in diminuzione esiste una cura per farle risalire oppure per mantenerle almeno stabili
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, stabilire quale sia il motivo per cui lei presenta valori di piastrine basse e di quanto siano diminuite. Esistono infatti vari mativi che possono avere determinato una piastrinopenia. Pertanto possono essere richieste diverse strategie terapeutiche a seconda della causa.
Risposto il: 04 Giugno 2007