Gentile dottore,vorrei porgli una domanda..a fine

gentile dottore,vorrei porgli una domanda..a fine mese inizi febbraio dovrei sottopormi a una colecistectomia per un calcolo di 2 cm..sono un po preoccupata perche' oltre ad avere qualche leggero dolorino al fianco destro e in basso alla schiena,premendo l intestino e vicino l' appendice,mi fa un po male..la mia domanda e': questi fastidi sono dovuti al calcolo? grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonio Vallo
Specialista in Chirurgia generale
gentile signora, oggi la colecistectomia videolaparoscopica viene eseguita routinariamente in tutti i centri di chirurgia in Italia. Stia tranquilla e si affidi ai colleghi. In bocca al lupo.
Risposto il: 21 Gennaio 2013