Gentile dr. soffro da almeno due anni di

Gentile Dr. soffro da almeno due anni di extrasistoli, che mi appaiono alla sera quando sono tranquilla e durante il giorno, direi due o tre volte, assumo del magnesio e dell'ansiolitico ma queste si allentano ma non scompaiono, mi dica cosa devo fare. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio una valutazione cardiologia con ecocardiogramma, ecg ed esame Holter. Utile inoltre la valutazione (tramite prelievo di sangue) della funzionalità tiroidea. Un provvedimento specifico potrà essere preso alla luce delle risultanze di tali esami.
Risposto il: 06 Ottobre 2004