Gentile medico, la situazione di mio interesse è

Gentile medico, la situazione di mio interesse è davvero complicata e urgente. Mio padre, età 50 anni, da qualche mese è in ospedale per una vasculite, alla quale si sono sommate altre patologie, come l'epatite HCV,un tumore all'appendice,inappetenza,dolori articolari, e inizialmente anche un inizio di paralisi degli arti superiori. I medici, nonostante i ripetuti analisi non hanno ancora trovato la patologia, dimettendolo con diagnosi ' malattia autoimmune'. Io sono una ragazza che studia patologia nel corso di scienze biologiche e studiando l'accaduto, penso si potrebbe trattare di una crioglobulinemia associata all'HCV. volevo solo sapere un opinione di una persona sicuramente più esperta visto che sono ancora una studentessa inesperta. Aspetto una sua risposta. cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ipotesi che lei prende in considerazione è certamente possibile e comunque, in un caso di malattia epatica cronica da HCV con vasculite va sicuramente indagato tale aspetto effettuando il test crioglobulinemia con criocrito.
Risposto il: 16 Giugno 2008