Con tanto interesse vorrei cortesemente avere una

CON TANTO INTERESSE VORREI CORTESEMENTE AVERE UNA RISPOSTA IN MERITO AL FATTO CHE MIO ZIO ANNIORIO ANGELO AFFETTO DA CIRROSI EPATICA DA UN EPATITE C DA ALMENO 8 ANNI ED IN (CURA) PRESSO LA VOSTRA STRUTTURA NON VIENE ANCORA INSERITO IN LISTA DI ATTESA PER TRAPIANTO DI FEGATO ....LE ULTIME RISPOSTE DEI MEDICI DICEVANO CHE NON ERA ANCORA IL CASO!!!!!!!!!MIO ZIO IERI SERA RICOVERATO SEMPRE PRESSO IL VOSTRO OSPEDALE E'ENTRATO IN ENCEFALOPATIA...ALLORA MI CHIEDO E ANZI VI CHIEDO IL PROTOCCOLLO PER L'INSERIMENTO NELLA LISTA DI TRAPIANTO E'LA MORTE??????????????
LA NOSTRA E'UNA SITUAZIONE DISPERATA NON SAPPIAMO A CHI RIVOLGERCI SE NON A L'OSPEDALE CHE LO (CURA) RESTA SOLO LA MAGISTRATURA CHE PREFERIREI ASPETTARE ANCORA...GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
In risposta alla email da lei pervenuta la informiamo che abbiamo verificato che il paziente non è seguito dalla U.O. trapianti diretta dal dr. Oreste Cuomo per cui deve rivolgersi al gruppo del Prof. Fulvio CaLISE dal quale gruppo, a quanto ci riferiscono i sanitari di quella U.O. lei è seguito. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 23 Dicembre 2009