Gentile pagine mediche, sono stato sottoposto

Gentile pagine mediche, sono stato sottoposto circa 3 mesi fa ad un intervento di asportazione totale dello Stomaco, del surrene, Cistifellea e Resezione del pancreas a causa di una neoplasia a quest'ultimo. Ora sono tuttora degente al C.T.O. "Andrea Alesini di Roma, e pare che delle metastasi si siano insediate al fegato. Ho ancora speranze? devo cambiare ospedale? posso eliminare queste metastasi? Datemi un conforto. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In casi come il suo è indicato un trattamento chemioterapico con un farmaco chiamato gemcitabina. A Roma vi sono numerosi centri oncologici in grado di poterla seguire.
Risposto il: 17 Ottobre 2003