Gentile redazione di pagine mediche, sono una

Gentile redazione di pagine mediche, sono una studentessa di 23 anni, a seguito di una esagerata infiammazione dei linfonodi, ho eseguito delle analisi del sangue e sono risultata positiva sia al monotest che al citomegalovirus, i valori delle mie analisi sono state: il 21 ottobre miei valori valori normali Transaminasi ast 135 Transaminasi alt 192 Gamma gt 99 Ldh 300 Il 7 novembre ho ripetuto le analisi Proteina C 62 Transaminasi ast 60 Transaminasi alt 159 Gamma gt 77 Questi sono i valori fuori dalla norma che si discostano di più. Piccoli gli scostamenti dei neutrofili poco al di sotto, linfociti un pò più alti e i monociti a 0. I medici mi hanno consigliato il riosposo. Io la scorsa settimana ho incominciato a frequentare qualche lezione. Cerco di non affaticarmi ma ogni tanto ho qualche piccola scossa a livello addominale. Ho fatto bene a riprendere? Cosa mi consigliate? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Entrambe le infezioni (mononucleosi e citomegalo) sono solitamente del tutto benigne, per cui non richiedono lunghi periodi di riposo e se se la sente, fa bene a riprendere la normale attività.
Risposto il: 24 Novembre 2006