Gentile professore, sono una ragazza di 25 anni e

Gentile professore, sono una ragazza di 25 anni e da 15 anni ho scopero di avere la Sindrome di wolf parkinson white.Fortunatamente è di tipo intermittente e non mi ha mai dato alcun problema.Vorrei sapere se posso prendere la pillola anticoncezionale o se questa potrebbe causarmi problemi a livello cardiaco.
Ringraziandola le porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo dovuto a problemi tecnici. Può assumere la pillola anticoncezionale - che peraltro ha altri rilevanti effetti collaterali. La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007