Gentile redazione di pagine mediche, mi chiamo

Gentile Redazione di Pagine Mediche, mi chiamo Virginia e abito in provincia di Salerno, ho 55 anni. Sono stata operata nel febbraio del 2002 di Carcinoma al Colon, di lì mi sono state diagnosticate delle metastasi al fegato. Da maggio ad agosto 2002 ho fatto 3 cicli di Chemioterapia. Nel gennaio 2003 con una ecografia e risonanza magnetica si è notata una estensione di una delle suddette lesioni. Si prospetta un intervento chirurgico. La mia domanda è: quale è il centro specializzato in questo tipo di intervento (chirurgia del fegato)? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In Campania può rivolgersi presso il Nuovo Policlinico, il Monaldi o il Loreto Mare, dove operano ottimi chirurghi addominali. A patto che vi sia effettiva indicazione all’intervento chirurgico, che il suo oncologo di fiducia potrà darle.
Risposto il: 20 Novembre 2003