Gentile redazione, già il 5 maggio vi avevo

Gentile redazione, già il 5 maggio vi avevo scritto relativamente al problema che mi sta accadendo in questo periodo, dovute a mancate erezioni ed a asecondo le medico il farmaco radacand che assumevo per prevenzione, unitamente all'almarytm, per sporatici episodi di Fibrillazione atriale potevano essere la causa. mi hanno sostituito il ratacand con olpress ma la situazione non cambia. crede che possa assumere un qualcosa che mi facesse svegliare da questo torpare? avevo pensato al gingko, lei crede che possa assumere le dette compresse con i farmaci che assumo già? o mi può consigliare altro? se mi puo rispondere. beppe.
Risposta del medico
Paginemediche
Sinceramente fra gli effetti collaterali più comuni dei due farmaci (per altro simili) da lei assunti non vi è la mancanza di erezione, ma bisognerebbe conoscere più approfonditamente la sua situazione per essere più precisi nella risposta. Le confesso inoltre di non sapere cosa è il GingKo, ma mi viene il dubbio sia uno di quei preparati da erboristeria per lo poiù non dannosi, ma difficilmente efficaci. Potrebbe valutare l’utilizzo del Viagra o del Levitra con il suo Medico, se già non assume nitrati, ma tale suggerimento è del tutto generico e, ripeto, necessita di una supervisione da parte del suo Curante.
Risposto il: 24 Maggio 2006